venerdì 5 marzo 2010

KATIA DONADIO







Ciao a tutti sono Katia





Sono nata nel 1980 e all' età di 14 anni ho intrapreso la mia avventura nel mondo delle acconciature . Dopo aver frequentato il corso per parrucchiera ho iniziato subito a lavorare e, dopo aver collaborato con diverse parrucchiere del chivassese ,dopo quasi 15 anni di esperienza,il 24 marzo 2009 ,ho aperto la mia attività di acconciature a Chivasso .Seppur di dimensioni ridotte , il mio negozio ha un aspetto gradevole e accogliente.


Sono sempre attenta alle innovazioni che si possono apportare nel settore ma non trascuro le esigenze delle clienti più tradizionali .Nel mio lavoro non cerco mai di imporre le mie idee ma mi limito a dare dei consigli ,cercando di adeguarmi il più possibile alle esigenze individuali della cliente.La mia filosofia consiste nel non pensare mai di essere la migliore perchè ritengo che questo sia il reale motivo per cui le persone smettono di migliorare!





Il mio punto di forza è l'innata passione per questa professione che mi ha aiutata ad andare avanti in tanti anni di lavoro nonostante le note difficoltà che purtroppo riguardano tanti dipendenti nel settore dell'artigianato e non solo.

0 commenti:

Posta un commento